Ginnastica Acrobatica, il beinaschese Ferraris in coppia con Lucà oro europeo

Ginnastica Acrobatica, il beinaschese Ferraris in coppia con Lucà oro europeo
Venerdì 20 Ottobre 2023 - 09:57

Medaglia d'oro al campionato europeo in svolgimento in Bulgaria per Edoardo Ferraris. Il beinaschese, in coppia con la compagna di team(Società Ginnastica Grugliasco)Arianna Lucà, ha ottenuto l'ottimo punteggio di 27,500 ed ha messo alle spalle l’attesa coppia ucraina, mentre al terzo posto è giunta la selezione austriaca. Nella categoria junior, Edoardo e Arianna già primi nell’esercizio di qualificazione si sono riconfermati nella finale, migliorando il proprio punteggio ed aumentando il divario dagli avversari a dimostrazione della preparazione e della consapevolezza nei propri mezzi acquisti in mesi di allenamenti.
Ferraris, 17enne di Borgaretto,frequenta la quarta Liceo Scientifico al Copernico Luxemburg di Torino, Lucà ha soli 13 anni. Soddisfazione per l'oro conquistato da parte di Erica Loiacono D.T. della Nazionale. La rassega continentale a Varna è iniziata con ottime premesse.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino