Lunedì 3 Agosto 2015Ultimo aggiornamento 15:54

Cronaca

Nichelino: rissa con accoltellamento al bar

Non riusciva a dormire, per il troppo rumore, perciò è sceso di casa ed ha accoltellato un avventore del bar White Corner di via Toti. Il fatto risale a venerdì verso le 21,50. L'aggressore, Salvatore Caputo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di fuggire, ma è stato arrestato dai Carabinieri di Nichelino.

Un uomo di 49 anni, M.T., è stato arrestato la sera di venerdì 31 luglio dai Carabinieri di Pinerolo per maltrattamenti in famiglia. A chiamare il 112, verso le 22, è stata la moglie, trovata dai militari nella loro abitazione di via Puccini in lacrime e con escoriazioni sul volto. Sotto shock anche la figlia di otto anni. Ricoverata in ospedale, la donna è stata giudicata guaribile in sette giorni. Il marito sulla base della sua testimonianza, sentito anche il magistrato della Procura di Torino, è stato portato in carcere dai Carabinieri.

S. Secondo: si getta dal ponte di Miradolo per una delusione d'amore

Un uomo di 35 anni, D.P., è stato soccorso dai Vigili del fuoco e dal personale del 118 nel letto del torrente sotto il ponte di Miradolo, da dove si sarebbe gettato stamattina verso le 6. Al momento del recupero i soccorritori lo hanno trovato in piedi e cosciente. Secondo i primi accertamenti sembra aver riportato una frattura e le sue condizioni non sono apparse critiche.

Incendio nel deposito Sadem, tre pullman distrutti dalle fiamme

Tre pullman della Sadem sono stati distrutti da un incendio divampato stamattina nel deposito di Riva di Pinerolo. I tre mezzi si trovavano parcheggiati nel cortile esterno. I Vigili del fuoco di Pinerolo, chiamati alle 6,20 dal personale della società di trasporti, hanno domato le fiamme ma non hanno potuto salvare gli autobus, del tutto distrutti. Hanno però messo in salvo, sia pur con qualche danneggiamento, altri due mezzi più piccoli. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto nell'incendio.

Volvera, fiamme nelle campagne vicino all'uscita autostradale di Gerbole

Ancora fiamme, questa mattina, a Volvera. Dopo il rogo di ieri, che ha parzialmente distrutto il silos di un ex allevamento di maiali in regione Serafini, un altro incendio si è verificato poco dopo le 12 nei pressi dell'uscita autostradale di Gerbole. In fiamme la zona di campagna che costeggia parte del tratto della Torino-Pinerolo. Sul posto i Vigili del fuoco di Rivalta, insieme alla Polizia locale che sta indagando sulle cause, probabilmente dolose, del rogo.

Volvera, fiamme all’ex allevamento di maiali in Regione Serafini

Attimi di paura questa mattina in Regione Serafini, dopo il cavalcavia in prossimità dell’autostrada Torino-Pinerolo. Per cause ancora da accertare, poco dopo le 12 è andato in fiamme un capannone, ora dismesso, un tempo utilizzato come allevamento di maiali. A dare l’allarme, alcuni cittadini che abitano nella zona, alla periferia di Volvera. Sul posto i Vigili del fuoco di Torino che stanno provvedendo a spegnere le fiamme.

Pinerolo: presi "operai specializzati del furto", tre arresti e quattro ricercati

Una banda di "operai specializzati del furto" è stata presa stanotte alle 3 a Cumiana dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo: Predrag Djordjevic, 52 anni, residente a Torino in strada dell’aeroporto, Rocki Dordevic, 27 anni, residente a Torino in Strada nuova Villaretto e Gianni Radulovic, 18 anni, residente a Piossasco, sono stati arrestati per il furto aggravato in concorso dei tubi di un’impalcatura da un cantiere edile di Piossasco.

Pinerolo, trattore si ribalta a Baudenasca, bambino a bordo: non è grave

C'era un bambino di circa dieci anni, insieme al padre, a bordo del trattore con rimorchio carico di letame che si è ribaltato circa un'ora fa a Pinerolo, in stradale Baudenasca. L'agricoltore viaggiava in direzione della frazione quando ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento. Trattore e rimorchio si sono coricati su un fianco, perdendo il carico nel campo e lasciando profondi solchi sul'asfalto.

Incidenti: 19enne muore a Vigone, due motociclisti feriti a Pragelato

Un diciannovenne residente a Lombriasco, Kumar Royal Sharma, ha perso la vita ieri pomeriggio verso le 16 in un terribile scontro tra la sua Fiat 600 e un suv Bmw lungo la Sp 129 tra Vigone e Buriasco. Il medico del 118 purtroppo ha potuto solo constatare il decesso. Il conducente dell'altro veicolo, di Cumiana, è stato medicato in ospedale a Pinerolo. I Carabinieri stanno accertando le cause dell'incidente.

Arrestati dai Carabinieri dopo un inseguimento: nell'auto gli attrezzi per i furti

La Golf grigia, intercettata alle 9,30 a Carmagnola, non si è fermata all'alt dei Carabinieri, che hanno dato la caccia ai fuggitivi fino a Buriasco, riuscendo a bloccarli dopo un lungo inseguimento nella campagna tra il paese e Appendini. Sulla vettura, due adulti e un minorenne, e tutto l'armamentario per eseguire furti nelle case: un flessibile con una serie di dischi, cacciaviti, attrezzi da scasso per aprire serrature e serrande, guanti, una radio portatile e anche un rilevatore di metalli.

Pagine