Mercoledì 10 Febbraio 2016Ultimo aggiornamento 2:41

News

Rivalta, spaccata nella notte al bar-tabaccheria di via Balma

Spaccata nella notte al bar-ricevitoria "Tu e io" di via Balma 39 a Rivalta. I malviventi hanno scardinato la saracinesca, a due passi dall'Ufficio postale (nella foto), e sono entrati da una delle finestre. In pochi minuti hanno forzato le gettoniere delle slot machine, portando via 3000 euro. Prima di fuggire hanno rubato anche il fondo cassa, alcuni gratta&vinci e dei biglietti, ancora da stampare, per le partite della Juventus. QUando sono arrivati i carabinieri, poco dopo le due, i ladri erano già lontani.

Villar Perosa: "Inside out" al cinema, due proiezioni nel pomeriggio

Anche oggi pomeriggio, martedì 9 febbraio, al cinema di Villar Perosa: "Inside Out", film d'animazione del 2015 realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, diretto da Pete Docter e dal co-regista Ronnie del Carmen. Due le proiezioni: alle 15 e alle 17. Per tutti i bambini e ragazzi fino a 14 anni il prezzo è ridotto a 3 euro in occasione del Carnevale.

Carnevale a Coazze: raccolta delle uova martedì grasso

A Coazze, per carnevale tradizionale raccolta delle uova martedì 9 febbraio, martedì grasso, con il porta a porta a chiedere “Paren per Carlvevé?”. Ritrovo in maschera alle 14 presso la Chiesa parrocchiale con padre Vladimiro Robak e animatori e ragazzi dell’Oratorio. Alle 21 presso il Palafeste nel parco comunale serata danzante ad ingresso gratuito con il duo “Baylando”.

Orbassano, in via De Gasperi vinti 21mila euro al Superenalotto

Con una schedina da due euro ne ha vinti oltre 21mila, portati a casa con un 5 al SuperEnalotto: la fortuna ha deciso di fermarsi ad Orbassano, dove è stata centrata una delle vincite più alte dell'ultimo appuntamento. La schedina vincente è stata giocata nella “Casa del Tabacco”, di via De Gasperi 8/A.

Calcio: vince Saluzzo, débâcle Villafranca

Sotto la pioggia, ancora un pareggino a reti bianche per il Cavour di Eccellenza. Vince invece Saluzzo, 2-0 al Gassino e doppietta del giovane Morero, al rientro. In Promozione, il Revello ferma sul 2-2 in rimonta la capolista PiscineseRiva, mentre il Villafranca perde 4-0 dal Fossano in casa. Luserna sconfitto 2-0 a Favari. Borgaretto surclassato 6-1 dal Grugliasco. Pancalieri batte Airaschese 2-0. In Prima categoria, Perosa-Villar finisce 2-2, Vinovo e Bricherasio pareggiano, in Seconda Castello batte Piossasco 1-0, mentre Tetti Francesi supera Candiolo.

Cross a Pinerolo: in 800 nonostante la pioggia per il Campionato piemontese

Circa ottocento partecipanti, oggi, nonostante la pioggia, sul terreno pesantissimo del Parco olimpico di Pinerolo, per il campionato piemontese di Cross, l'appuntamento clou del fine settimana in regione. Vincitore assoluto è Stefano Rolland del Cus Torino.

Giaveno: bloccata sull'Aquila da un branco di cinghiali, soccorsa grazie a un sms

Intervento della stazione Valsangone del Soccorso alpino ieri sera intorno alle 17,30 per riaccompagnare a valle una ragazza rimasta bloccata sul monte Aquila nel comune di Giaveno da un branco di cinghiali.

Volley: facile vittoria per l'Eurospin Ford Sara Pinerolo

Nel campionato di volley serie B1, le pinerolesi si impongono in tre set in trasferta, a Jerago con Orago (Varese). Una partita facile, quella disputata dalle ragazze di Mucciolo, che chiudono in poco più di un'ora, dimostrando superiorità tecnica ed esprimendo buon gioco. Il Pinerolo tornerà nel proprio palazzetto sabato prossimo alle ore 21 contro Yamamay.

Hockey ghiaccio grande Valpe al supplementare: 2-3 ad Asiago

La Valperingrazia Pozzi, autore della rete decisiva nell'overtime. Un successo di grande importanza per i biancorossi allenati da Barrasso, protagonisti già giovedì contro il Fassa.

Pagine