Venerdì 12 Febbraio 2016Ultimo aggiornamento: 11/02/2016 - 17:31

News

Controlli a tappeto nel Cuneese contro i furti e per la sicurezza stradale

Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo in tutta la provincia Granda per prevenire i furti e favorire la sicurezza stradale. Al servizio hanno preso parte in tutto 346 militari, che in 48 ore hanno identificato 1470 persone e 1067 veicoli.

Buriasco: annullato lo spettacolo di sabato, ma domenica 14 c'è "Frozen"

Lo spettacolo "Morte sul Nilo" in programma per sabato 13 febbraio, alle 21 al Teatro Blu di Buriasco, nell'ambito della rassegna "Teatro che passione", è stato annullato e non verrà recuperato. Domenica 14, alle 16, andrà invece in scena la compagnia Musical&Fun con il musical per bambini "Frozen". Ingresso: 3 euro. Per informazioni: tel. 348 043.0201.

Villafranca: ladri di pasta, denunciati dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Villafranca Piemonte ieri hanno denunciato due persone con l’accusa di furto e ricettazione. Nei guai con la giustizia C. G., classe ’59, e D. J. C., 18 anni, entrambi residenti a Villafranca. I militari dopo una perquisizione domiciliare, hanno recuperato svariati generi alimentari per un valore complessivo di mille euro. I prodotti erano stati rubati da un pastificio locale lo scorso gennaio.

Angrogna, incendio alla Vaccera

È ancora in corso lo spegnimento dell'incendio divampato questa mattina all'agriturismo Mont Servin, in località Vaccera, nel Comune di Angrogna. Cinque squadre dei Vigili del fuoco stanno lavorando alacremente da ore e sono riusciti ad evitare che le fiamme divampate nel locale caldaia, dopo aver distrutto il magazzino degli attrezzi e la legnaia, si propagassero all'abitazione. A rendere più complesse le operazioni, il vento forte e la mancanza d'acqua che costringe i pompieri a scendere fino a Luserna per rifornire le autobotti.

Airasca: rallentamenti per la potatura degli alberi sulla ex Statale 23

Possibili rallentamenti ad Airasca lungo la ex Statale 23 all'altezza dello stabilimento Skf: squadre specializzate stanno potando gli alberi a bordo strada. Per consentire i lavori gli operai stanno regolando il traffico con senso unico alternato.

Spaccata alla tabaccheria, tre arrestati a Orbassano

I carabinieri della compagnia di Rivoli e della stazione di Orbassano hanno arrestato nella notte gli autori di un spaccata già pronti per un nuovo colpo. I militari hanno notato a Pianezza una Golf cabrio con tre persone a bordo. L’auto è stata segnalata dai militari alla centrale operativa di Torino e poco dopo la stessa vettura è stata avvistata ad Orbassano. È scattato il piano antirapina provinciale con l’arrivo in zona di diverse pattuglie.

Il centro ecumenico di ascolto e l'emporio solidale hanno un nuovo sito

Nuovo sito Internet per il Centro ecumenico di ascolto di Pinerolo, che dal 1992, per volontà della Caritas diocesana e della Chiesa valdese, si pone l'ambizioso obiettivo di scoprire povertà nascoste e sostenere in modo più coordinato chi ha davvero più bisogno di aiuto. Milleduecento le persone servite quest'anno: oltre la metà di nazionalità italiana, per il resto provenienti da 17 Paesi in tutto il mondo.

Rivalta, spaccata nella notte al bar-tabaccheria di via Balma

Spaccata nella notte al bar-ricevitoria "Tu e io" di via Balma 39 a Rivalta. I malviventi hanno scardinato la saracinesca, a due passi dall'Ufficio postale (nella foto), e sono entrati da una delle finestre. In pochi minuti hanno forzato le gettoniere delle slot machine, portando via 3000 euro. Prima di fuggire hanno rubato anche il fondo cassa, alcuni gratta&vinci e dei biglietti, ancora da stampare, per le partite della Juventus.

Villar Perosa: "Inside out" al cinema, due proiezioni nel pomeriggio

Anche oggi pomeriggio, martedì 9 febbraio, al cinema di Villar Perosa: "Inside Out", film d'animazione del 2015 realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, diretto da Pete Docter e dal co-regista Ronnie del Carmen. Due le proiezioni: alle 15 e alle 17. Per tutti i bambini e ragazzi fino a 14 anni il prezzo è ridotto a 3 euro in occasione del Carnevale.

Carnevale a Coazze: raccolta delle uova martedì grasso

A Coazze, per carnevale tradizionale raccolta delle uova martedì 9 febbraio, martedì grasso, con il porta a porta a chiedere “Paren per Carlvevé?”. Ritrovo in maschera alle 14 presso la Chiesa parrocchiale con padre Vladimiro Robak e animatori e ragazzi dell’Oratorio. Alle 21 presso il Palafeste nel parco comunale serata danzante ad ingresso gratuito con il duo “Baylando”.

Pagine