33enne di Rivalta arrestato per spaccio a Torino

Mercoledì 18 Febbraio 2015 - 23:23

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato ieri sera, in corso Giulio Cesare all’interno dei giardini ex Gft, Mohammed Mustapha Abass, marocchino di 33 anni residente a Rivalta per detenzione di 88 grammi di marijuana suddivisi in 10 involucri, pronti allo spaccio. È stata arrestata anche Manuela Mauriello, 28enne di Torino per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale perchè, insieme ad altri, voleva impedire ai militari di perquisire e accompagnare in caserma il pusher.

Circa dieci persone hanno contestato il lavoro dei militari e cercato di aprire le portiere delle macchine per permettere ai due fermati di scendere mentre dai balconi dei palazzi circostanti è arrivato l’invito a non mollare: "È lui che spaccia. Portatelo via. Grazie per il vostro lavoro", hanno gridato i residenti ai carabinieri. (Immagine di archivio)

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino