Piossasco: la Croce Rossa festeggia 40 anni di attività

Piossasco: la Croce Rossa festeggia 40 anni di attività
Domenica 24 Settembre 2023 - 07:12

Oggi, domenica 24 settembre, il Comitato della Croce Rossa di Piossasco festeggia 40 anni di attività e, per l’occasione, la sede di via Dante Alighieri 16 sarà aperta alla cittadinanza per ospitare le celebrazioni.

Durante la festa di saranno presenti varie postazioni: formazione, area protezione civile e gestione emergenza, gruppo cinofili, corpo militare Cri, gruppo giovani che coinvolgeranno adulti e bambini in diversi giochi e attività.

La giornata terminerà con la consegna delle croci di anzianità per i soci attivi con 15 - 25 - 35 anni di servizio. Ma la Cri è sempre alla ricerca di volontari: il prossimo corso a loro destinato sarà presentato giovedì 28 alle 21 presso la sede (per info: 011 906.6556 o [email protected]).

r. ana.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino