Orbassano: a Tetti Valfrè la Cena in bianco sotto le stelle

Orbassano: a Tetti Valfrè la Cena in bianco sotto le stelle
Sabato 9 Settembre 2023 - 07:50

Torna "Tetti sotto le stelle", la cena in bianco organizzata dall'associazione "Le Verne" di Tetti Valfrè in collaborazione con la Città di Orbassano. L’appuntamento è fissato per questa sera, sabato 9 settembre dalle 19,30, presso la frazione orbassanese dove saranno allestiti i tavoli per la cena.

Partecipare è semplice. Sarà sufficiente indossare vestiti bianchi, portare cibo da condividere con gli altri ospiti e tutto l’occorrente per la tavola, rigorosamente bianco: piatti, posate e tovaglioli. E poi è necessario portare vino, acqua o altre bevande. Info e prenotazioni al 347-6936004 (Ornella) o 347-4090596 (Alessia). La serata sarà allietata dalla musica di Mike&Tony e dallo spettacolo del Gruppo Majorettes di Orbassano.

 

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino