Vinovo: annullati gli spettacoli di sabato e domenica sera, sì alle altre manifestazioni

Vinovo: annullati gli spettacoli di sabato e domenica sera, sì alle altre manifestazioni
Sabato 26 Agosto 2023 - 13:46

“ E una decisione del comune,  annullati gli spettacoli di sabato e domenica sera". Mario Oitana presidente della Pro Loco Vinovo precisa che tutti gli altri eventi continuano. Quindi l'area pedonale di piazza Rey compresa tra fontana e castello ospiterà le serate gastronomiche da sabato 26 a martedì 29, inizio dalle 19 mentre sono annullati gli spettacoli di contorno quindi stasera sabato 26 non saliranno sul palco "Time Travel, the uman led show", ed annullato l'evento di domani domenica 27 ossia "Farrock Queen Tribute".

PRUDENZA PER ALLERTA METEO

Dal comune Carmela Passerella capogruppo della maggioranza e con delega agli eventi spiega che "abbiamo monitorato i servizi meteo poi dalla Protezione Civile è arrivata la segnalazione di allerta per forti temporali e si scelto di procedere con la linea prudenziale".

 Salvo nuove sorprese, restano in programma lunedì la tradizione insolita e tutta vinovese della musica al mattino dalle 10 con Paolino e Alessia. Sempre lunedì alla sera serata latina con "Asd Jds scuola di ballo", martedì suonerà Michael Capuano MCO Project Band. Sempre martedì dalle 22 spettacolo di fuochi d'artificio con il parcheggio di piazza Falcone Borsellino zona ad hoc per vederli.

Claudio Tartaglino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino