Domenica 19 Maggio 2024Ultimo aggiornamento 9:48Abbonamenti

Cordoglio a Pinerolo per la morte dell'ex preside Mariella Amico

Cordoglio a Pinerolo per la morte dell'ex preside Mariella Amico
Giovedì 21 Dicembre 2017 - 21:18

Cordoglio a Pinerolo per la morte di Mariella Amico, ex preside del Liceo Porporato e prima ancora dell'Istituto comprensivo Franco Marro di Villar Perosa, morta oggi in ospedale a Cuneo.

 

«Una notizie tremenda - ha commentato poco fa su Facebook il suo ex collega pinerolese Giovanni Trichieri - Mariella Amico era una compagna e un'amica dolce, vitale, positiva, con ancora tanta tantissima voglia di vivere e di fare delle cose belle e importanti per sè e per tutti. Era intervenuta l'altro ieri sera al Salone dei Cavalieri, ponendo due belle domande al sen. Elvio Fassone».

 

«Ciao Mariella - ha scritto l'amico Luigi Pinchiaroglio - abbiamo condiviso un percorso di impegno politico e culturale. Spesso in completa sintonia, a volte con qualche posizione diversa, ma sempre orientati a cogliere l'obiettivo».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout