Pinerolo: 50 anni del Coro Bric Boucie con ospiti d'eccezione

Giovedì 8 Giugno 2017 - 12:34

Sabato 10, alle 21, la cattedrale di Pinerolo ospiterà un concerto di natura benefica organizzato a corollario dei festeggiamenti per i cinquant'anni del Coro Bric Boucie di Pinerolo diretto da Ivan Giustetto. Il concerto avrà lo scopo di raccogliere fondi a beneficio del restauro di "Casa Gabriele", unità abitativa sita a Luserna S.G., pensata e voluta dal vescovo della Diocesi, mons. Piergiorgio Debernardi, per accogliere persone che hanno temporaneamente perso la casa.
Contorneranno i canti preparati dalla corale padrona di casa quelli che saranno eseguiti dai cori ospiti: il Coro del Politecnico di Milano sezione Bovisa diretto dal maestro Stefano Altieri e il coro Cai Uget di Torino diretto da Andrea Giovando.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino