Turin Marathon a Nichelino: le strade chiuse domenica

Turin Marathon a Nichelino: le strade chiuse domenica
Sabato 1 Ottobre 2016 - 09:32

La “Turin Marathon” di domani, domenica 2 ottobre, attraverserà un lungo tratto di Nichelino (nell'immagine, il tragitto). Per garantire il regolare svolgimento della competizione, sono previste alcune limitazioni alla circolazione stradale fra le 9 e le 12. Saranno chiuse al traffico, con sosta vietata tra le 8 e le 12 (e rimozione forzata per i trasgressori), via Cuneo, via Torino (da via Cuneo a via XXV Aprile), via XXV Aprile, viale Torino (da via XXV Aprile alla Palazzina di caccia di Stupinigi), la rotonda della Palazzina di caccia e via Borgaretto. Nelle stesse strade sarà sospeso il trasporto pubblico.

I residenti delle vie Cuneo, XI Febbraio, Genova, San Carlo, XX Settembre e Pio X non potranno utilizzare le auto. Se ne avranno necessità dovranno parcheggiare la vettura oltre via Cuneo stasera. La borgata di Stupinigi e la Palazzina di caccia non saranno raggiungibili in auto e occorrerà lasciare i veicoli su viale Torino, prima del semaforo di via XXV Aprile.  Per ulteriori informazioni contattare il comando di Polizia municipale: 011 681.9501.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino