"Ottobrata Bargese", intrattenimento e prodotti tipici

"Ottobrata Bargese", intrattenimento e prodotti tipici
Venerdì 30 Settembre 2016 - 17:32

Con un prologo già il venerdì sera (30 settembre), prende il via “ Ottobrata Bargese – Sapori del Monviso “, la manifestazione voluta dall’Associazione Turistica Pro Loco e dall’Associazione dei Commercianti A.I.C.A. in stretto contatto e con  il  patrocinio del Comune di Barge, e, con la collaborazione di  diversi enti locali ed istituzionali. Al centro di un variegato contenitori con molti momenti di intrattenimento ci sono tre componenti territoriali: cultura agricola, commercio e peculiarità gastronomiche.  Quest’edizione vuole anche festeggiare i 15 anni di gemellaggio fra Barge e Annonay, cittadina francese dell’Ardeche.

Nella serata inaugurale, alle 21,45  ci sarà: “ Jam session “, concerto  con i gruppi musicali “ L’eleganza del Cinghiale” e”Okeys”  con al termine, DJ Set con i locali don Calo – Chicco:  ingresso gratuito. Nella vicina sala “Geymonat “ della Biblioteca Civica, alle ore 20,45 due proiezioni. Sapori del Monviso inizierà sabato 1 alle 10, nel pomeriggio, alle 17, l’Ottobrata. Prevista anche la presenza di uno stand de l'eco del chisone - l'Eco Mese. Lunedì la classica Fiera Autunnale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino