L'Eco del Chisone smonta una storia raccontata da Barbara D'Urso a Domenica Live

L'Eco del Chisone smonta  una storia raccontata  da Barbara D'Urso a Domenica Live
Sabato 16 Aprile 2016 - 15:56

Il giovane e aitante futuro sposo della nota attrice Nina Soldano, dal 2003 protagonista della soap "Un posto al sole", non sarebbe chi dice di essere. Non si chiamerebbe Matteo Bordagni, non sarebbe italiano, nè tantomeno un top manager torinese con laurea in Ingegneria. Invece così è stato presentato da Barbara D'Urso nella sua ultima puntata di Domenica live, seguitissimo contenitore di intrattenimento domenicale in onda su Canale 5.

 

A svelare il gustoso retroscena, un nostro confidente assai ben informato. «Verifica la storia: sa tutto una nota avvocatessa di Pinerolo». Ed è così, che siamo arrivati all'ex moglie (la seconda) di Nicolae Bogdan Teodorescu, sedicente Teo Bordagni, segretaria da molti anni in uno storico studio legale con sede principale a Torino. «Nicolae Bogdan è nato in Romania nel novembre '76 (dunque di 13 anni più giovane della Soldano, ndr).

 

Ci siamo sposati nell'agosto 2002. Otto anni esatti più tardi lui mi ha detto che era entrato in contattato via Facebook con Nina Soldano. Da allora è iniziata la storia con lei. Mi ha detto che aveva scoperto un nuovo mondo, che era stufo di fare il barbone e voleva sfondare nel mondo dello spettacolo. È arrivato in Italia a fine anni '90 facendo il lavapiatti, poi ha lavorato per anni come elettricista a Pianezza». Il divorzio è dello scorso anno e in uno degli atti del Tribunale, di Teodorescu si legge "laureato, in cerca di occupazione, cittadinanza rumena".

 

Era marzo 2014: difficile che l'ambizioso quarantenne, in poco più di un anno, si sia trasformato in un top manager. Insommma, per l'ex moglie e i legali da cui lavora, la vicenda è un cumulo di menzogne che, se confermate, potrebbero avere gravi conseguenze e a cui Barbara D'Urso potrebbe aver prestato il fianco. Nina, che a giorni dovrebbe sposarsi con Teo in America, sapeva? Mercoledì in Edicola, altri particolari e foto.

Lucia Sorbino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino