«La Bentley di Elton John» in vendita a S. Secondo di Pinerolo

«La Bentley di Elton John» in vendita a S. Secondo di Pinerolo
Venerdì 5 Febbraio 2016 - 11:16

Auto in vendita da Gold Car Srl a S. Secondo di Pinerolo. Segni particolari: «Appartenuta a Elton John». L'annuncio è on line su un sito di rivendita auto. Lo conferma anche il titolare della concessionaria Paolo Jahier: «E' una Bentley Eight Eight Asi, bordeaux, guida a destra e interni in pelle. Il cantante dovrebbe averla usata verosimilmente fino al 2000. L'abbiamo acquisita da un collezionista che a sua volta l'aveva comprata in Inghilterra».

Il venditore assicura che mostrerà i documenti che attestano la storia dell'auto durante la trattativa privata. La Bentley ha già fatto parlare di sè a metà dicembre quando è stata messa all'asta da Sant'Agostino a Torino, ma nessun acquirente è riuscito ad accaparrarsela. Sarà presente ad Auto Moto Retrò al Lingotto (sempre a Torino) da venerdì 12 a domenica 14.

"L'Eco" ha scovato anche altre auto storiche appartenute a personaggi famosi. Tutti i dettagli sul numero in edicola da mercoledì 10 febbraio, disponibile anche nella versione digitale.

 

(Foto Dario Costantino)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino