Malore al volante a Torre Pellice: vittima un uomo di 53 anni di Campiglione Fenile

Malore al volante a Torre Pellice: vittima un uomo di 53 anni di Campiglione Fenile
Lunedì 21 Settembre 2015 - 18:35

Si chiamava Luciano Charbonnier, aveva 53 anni ed era residente a Campiglione Fenile l'uomo deceduto a causa di un malore sopraggiunto oggi pomeriggio verso le 16,15 mentre guidava la sua utilitaria a Torre Pellice lungo corso Lombardini.

Un testimone ha visto la tragica scena: l'uomo, sentendosi male, ha tentato di accostare l'auto ma è finito nel prato. È riuscito poi a scendere e a compiere qualche passo prima di accasciarsi. Il 118 ha inviato l'elicottero ma il tentativo di rianimazione dello sfotunato automobilista da parte dell'équipe medica si è rivelato vano.

La causa del decesso è stata attribuita ad un arresto cardio-circolatorio, forse dovuto ad un infarto. È ora in arrivo il medico legale per ulteriori valutazioni.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino