Villar Perosa: un'altra auto ribaltata nel centro del paese

Villar Perosa: un'altra auto ribaltata nel centro del paese
Martedì 19 Marzo 2024 - 10:49

Una Fiat 500 si è capovolta questa mattina attorno alle 5,30 nel centro di Villar Perosa, lungo via Nazionale, all'altezza della ferramenta. Il conducente, un uomo di 53 anni di Roletto, ha perso il controllo dell'auto mentre viaggiava in direzione Pinerolo. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri c'è solo un altro veicolo coinvolto, che si trovava fermo a bordo strada. 

Il conducente della 500 è stato trasportato in pronto soccorso all'ospedale di Pinerolo dove sono stati eseguiti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono apparse gravi. Le cause dell'incidente sono oggetto di verifiche da parte dei militari dell'Arma.

In quel tratto di strada, nella parte più stretta di via Nazionale nel centro del paese, si sono già verificati altri incidenti analoghi in precedenza, con altre auto e mezzi ribaltati sulla carreggiata.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino