Pinerolo: presi "operai specializzati del furto", tre arresti e quattro ricercati

Pinerolo: presi "operai specializzati del furto", tre arresti e quattro ricercati
Giovedì 30 Luglio 2015 - 11:16

Una banda di "operai specializzati del furto" è stata presa stanotte alle 3 a Cumiana dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo: Predrag Djordjevic, 52 anni, residente a Torino in strada dell’aeroporto, Rocki Dordevic, 27 anni, residente a Torino in Strada nuova Villaretto e Gianni Radulovic, 18 anni, residente a Piossasco, sono stati arrestati per il furto aggravato in concorso dei tubi di un’impalcatura da un cantiere edile di Piossasco.

Con l’aiuto di quattro complici che sono riusciti a fuggire, hanno parzialmente smontato un ponteggio, per un valore di oltre 15mila euro. Si tratta di un gruppo ben organizzato, ritenuto dai militari responsabili di decine di colpi. Il materiale era già stato caricato su un furgone. I ladri procedevano a fari spenti  quando sono stati intercettati dai carabinieri in via Pinerolo di Piossasco, direzione Cumiana. Dopo un breve inseguimento, sempre a fari spenti e in contromano, i fuggitivi sono stati fermati vicino al campo nomadi di Cumiana.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino