RITORNA IL MARCHIO HYUNDAI A PINEROLO

RITORNA IL MARCHIO HYUNDAI A PINEROLO
Giovedì 11 Aprile 2024 - 11:32

La concessionaria HYUNDAI Vela, fondata nel 1998, è un'affermata rappresentante del brand Hyundai nella Provincia di Cuneo. Con una reputazione consolidata come punto di riferimento nel mercato automobilistico del Cuneo e del Piemonte, Vela Hyundai si distingue per la sua offerta variegata, soddisfacendo una vasta gamma di esigenze grazie a un assortimento completo di veicoli nuovi e usati per ogni segmento di clientela.

Recentemente, la concessionaria ha espanso la propria presenza inaugurando una nuova sede a San Secondo di Pinerolo, situata in Via Val Pellice 71.

Questo ampliamento testimonia l'impegno di Vela Hyundai nel venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, garantendo accessibilità e convenienza con proposte vantaggiose su auto nuove e usate.

L'obiettivo rimane quello di assicurare una customer experience di alto livello, con servizi e soluzioni pensati per rispondere in modo efficace alle richieste del mercato.

Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.