Tre arresti per droga: spacciavano hashish a Nichelino, Bruino e Vinovo

Tre arresti per droga: spacciavano hashish a Nichelino, Bruino e Vinovo
Mercoledì 10 Aprile 2024 - 08:00

Tre uomini sono stati arrestati a Torino e Moncalieri dai carabinieri della tenenza di Ciriè. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È l’ultimo atto di un’indagine, avviata nell’aprile del 2020, grazie alla quale gli investigatori hanno interrotto una fiorente attività di spaccio concentrata soprattutto nelle piazze del quartiere santa Rita di Torino, Moncalieri, Nichelino, Bruino e Vinovo.

Il capo della banda, un 34enne che amava definirsi “Il nuovo Pablo Escobar”, gestiva con altri due complici di 34 e 28 anni, un sodalizio ben organizzato.

La droga, hashish e marijuana del tipo “amnesia”, veniva continuamente spostata da un luogo all’altro per eludere i controlli.

Per il 34enne, è stato disposto l’accompagnamento presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, mentre gli altri due soggetti sono stati collocati agli arresti domiciliari.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino