Stock e Fallimenti di Pinerolo chiude

Stock e Fallimenti di Pinerolo chiude
Martedì 19 Marzo 2024 - 23:14

Parte la liquidazione totale

 

Europrezzi di Pinerolo, attività meglio conosciuta come Stock e Fallimenti, chiude! Il punto vendita di Via Martiri del XXI, 141 tirerà giù le serrande fra poche settimane. A comunicarlo la proprietà che dopo 13 anni ha presso questa decisione.

Una scelta che certo dispiace ai pinerolesi visto che Europrezzi da sempre si è guadagnato la fiducia della clientela proponendo diversi prodotti per la casa ed oggetti d’arredo, per la pulizia e l’igiene personale, oltre che alimentari a prezzi molto convenienti sulla base di offerte disponibili sul mercato.

 

UN GRAZIE A TUTTI I CLIENTI

“Desideriamo ringraziare – dichiara la proprietà - l’affezionata clientela che in questi anni ci ha seguito con continuità. Un ringraziamento va anche a tutto lo staff rimasto a noi legato per tutto questo tempo”.

 

LIQUIDAZIONE TOTALE: TUTTO A PREZZI SPECIALI

Prima di dire addio un regalo a tutti i clienti, la liquidazione totale: dal 22 marzo per svuotare i locali il punto vendita resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30; la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30. Tutti i prodotti presenti nel punto vendita saranno in offerta a prezzi davvero speciali.

Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.