Calcio: Pinerolo-Voghera termina in parità, Moretta subisce la rimonta

Calcio: Pinerolo-Voghera termina in parità, Moretta subisce la rimonta
Domenica 28 Gennaio 2024 - 17:03

Serie D: Pinerolo va in vantaggio con D’Orazio su colpo di testa da calcio d’angolo, ma viene rimontato dal Voghera su rigore. Ieri, nell’anticipo, Chisola pareggia in extremis con il Chieri: gol di De Riggi in pieno recupero. L’Alcione, intanto, scappa a +10, e mercoledì si torna in campo, con il Pinerolo di scena a Gozzano e il Chisola in casa con il Derthona. 
In Ecellenza Moretta (foto Pizzini) va in vantaggio nel primo tempo contro la Valenzana ma nel secondo tempo, in dieci, si fa rimontare e superare. Perde anche il Cavour, con un netto 3-0 il Cuneo passa sotto la Rocca. Pari a reti bianche del Saluzzo. 
In Prima categoria Bruinese-Cumiana termina 1-1 con pareggio finale dei padroni di casa, Bricherasio Bibiana- Nichelino con lo stesso risultato, mentre Orbassano batte Garino 1-0. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino