Festa di Porte agli impianti sportivi di Malanaggio

Festa di Porte agli impianti sportivi di Malanaggio
Sabato 16 Settembre 2023 - 10:10

Festa di Porte il prossimo fine settimana agli impianti sportivi di Malanaggio.

La manifestazione, organizzata dalla locale Pro Loco, in collaborazione con la biblioteca comunale, durerà due giorni.

Si comincia oggi, sabato 16 settembre, alle 14, con l'apertura dell'esposizione ed esibizione di automobili Tuning (modificate) a cura del Vedova Nera Tuning Club. Alle 15 poi prenderà il via la seconda edizione del torneo di calcio a 8, Memorial Franco Piovano.

Alle 19,30 verrà servita la cena a cura della Pro Loco, mentre a partire dalle 21 si ballerà con l'orchestra Meraviglia.

Sarà dedicata soprattutto ai più piccoli la giornata di domenica.

Dopo il pranzo, in programma alle 13, sarà la volta della Festa del bambino lettore, organizzata in collaborazione con la biblioteca e a cura di Le fiabe di Beba. Durante il pomeriggio, infatti, dalle 15 alle 18, oltre a balli e giochi vari, sarà disponibile il trucca bimbi, si potrà partecipare alla caccia al tesoro e, dalle 17, dopo la merenda si potrà assistere allo spettacolo 'Magicamente in favola'.

Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar e si potranno gustare i tipici gofri.

Per informazioni e iscrizioni al torneo di calcio: 392 023.9978 (Laveglia).

Per far pervenire la propria adesione a uno o entrambi i pasti contattare la Pro Loco Porte telefonando al 340 501.7197 oppure scrivendo una email all'indirizzo [email protected].

 

Adriana Manenti
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino