Sestriere: alla scoperta dei sentieri della Via Lattea

Sestriere: alla scoperta dei sentieri della Via Lattea
Venerdì 23 Agosto 2019 - 12:00

25 agosto “ALLA SCOPERTA DEI SENTIERI DELLA VIA LATTEA” - Lo Sci Club Pinerolese orgnaizza, con il patrocinio del Comune di Sestriere, una iscrizioni gratuita,

Scadono domani, 24 agosto, le iscrizioni alla passeggiata libera a tutti, accompagnati dalle Guide Alpine della sezione di Sestriere in programma per domenica 25. La passeggiata, organizzata dallo Sci Club Pinerolese, costeggerà Sestriere attraverso il sentiero Gelindo Bordin e i sentieri di Monterotta con un percorso semplice di 13.3 Km, adatto a tutti, con dislivello in salita max di 250 metri.

 

IL PROGRAMMA

• ore 9,30 ritrovo presso la Scuola Nazionale di Sci di Sestriere (Piazzale Kandahar);

• ore 10,00 partenza in direzione Lago Losetta e sentiero intitolato a Gelindo Bordin;

• ore 13,00 pranzo al sacco;

• ore 14,30 discesa in località Monterotta con arrivo a Sestriere alle 16.30.

 

ISCRIZIONI

Iscrizioni gratuite entro sabato 24 agosto ore 12,00 presso: Consorzio Turistico Via Lattea - Via Pinerolo, 19 - Sestriere (To) - Fassi Computer s.n.c. - Via Pinerolo, 65 - Cavour (To). Oppure on line sul sito: www.sciclubpinerolese.it In caso di cattivo tempo l’evento sarà annullato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino