Lutto a None: S. Valentino sospeso sotto i portici vecchi per la morte di Davide Beccaria

Lutto a None: S. Valentino sospeso sotto i portici vecchi per la morte di Davide Beccaria
Mercoledì 14 Febbraio 2018 - 16:36

Oggi, i cosiddetti “portici vecchi” di via Roma, avrebbero dovuto vestirsi a festa per omaggiare la ricorrenza di San Valentino. La simpatica scenografia, però, è stata cancellata causa un lutto che ha colpito, profondamente, tutta la cittadina: la scomparsa del trentanovenne nonese Davide Beccaria che viveva attualmente a Perrero.

 

Una famiglia, quella di Davide, molto conosciuta e stimata anche perché coinvolta nella vita associativa e culturale di None: oltre al fatto che, sino a qualche anno fa, gestiva il negozio AgriNone.

 

«Contrariamente a quanto programmato - spiegano, in un comunicato ufficiale, i rappresentanti del comitato “Portici Vecchi” - l'evento, che prevedeva gli addobbi per celebrare la festa degli innamorati, è stato cancellato. Desideriamo unirci al grave lutto che ha colpito la famiglia Beccaria per la scomparsa prematura di Davide. Con sentimento dì profondo cordoglio, vi siamo accanto con fraterno affetto e con voi piangiamo la perdita del vostro caro figlio».

 

Nella foto di Claudio Bonifazio, i portici vecchi di via Roma.

Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino