Calcio: Borgosesia batte Pinerolo 2-1, PiscineseRiva supera Chisola

Calcio: Borgosesia batte Pinerolo 2-1, PiscineseRiva supera Chisola
Domenica 5 Febbraio 2017 - 16:53

Campi pesanti e pioggia battente sui terreni locali, dove le partite sono terminate da pochi minuti. Il Pinerolo ha perso una gara difficile contro l'ottimo Borgosesia, che però nel finale ha rischiato di subire la rimonta biancoblu, non completata però. 1-2 il risultato, con rete di Noia. In Eccellenza, mentre il Cavour riposava, il Saluzzo ha pareggiato 3-3 nel derby di Fossano. In gol Favale con una doppietta e Bissacco. In Promozione riprende la marcia la capolista Revello, che batte Grugliasco con il gol di Martucci nel finale. A Piscina, la doppietta di Martin e il terzo gol di Neri condannano un brutto Chisola. A Moretta finisce 2-2 il derby col Pancaliericastagnole: Tortone e Sillah per i locali, Sartorello e Cabiddu per gli ospiti. Villafranca corsaro a Carignano: Alasia e Baruzzo per l'1-2. 

In Prima Vigone supera Airaschese 2-0, reti di Odino e Inzitari, Bricherasio Bibiana sconfitto in casa dal Polonghera 1-2, Aurora Piossasco ed Hesperia si equivalgono: finisce 2-2. Tetti Francesi Rivalta-Piossasco 0-1 (foto Bussolino). 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino