Pragelato Snow Run: appuntamento alle 18 al Centro olimpico del fondo

Pragelato Snow Run: appuntamento alle 18 al Centro olimpico del fondo
Sabato 4 Febbraio 2017 - 12:30

Appuntamento alle 18di oggi al Centro Olimpico del Fondola per la Pragelato Snow Run, la corsa non competitiva ma anche una camminata, organizzata dalla Pragefondo E20 in collaborazione con Asd Podistica Torino, patrocinata dal Comune di Pragelato. Il ritrovo è alle 16,30: da quell'ora sarà possibile cambiarsi in spogliatoi riscaldati. Chi lo desidera, dalle ore 14.00 sino a prima dell'inizio dell'evento, potrà provare le scarpe Altra Running chiodate o da trail.


Due le distanze di gara, 5 e 10km, da compiere su un anello battuto ricavato lungo la pista di fondo con base logistica, partenza ed arrivo al Centro Olimpico del Fondo di Pragelato, in via Rohrbach 7 in frazione Plan.


Obbligatorio per tutti i partecipanti l'uso della lampada frontale e un abbigliamento adeguato per proteggersi dal freddo(possibilità di acquistare in loco la lampada frontale ed eventuali ramponcini da agganciare alle scarpe). Non si tratta di una ciaspolata.

 

ISCRIZIONI

Il costo di iscrizione è di 10 euro a persona comprensivo di ristoro finale, pacco gara e pasta party finale. È possibile iscriversi presso: l'Asd Podistica Torino (Corso Siracusa 10, Torino); Dare Motus (via Principi d'Acaja 14/b, Torino; alle biglietterie del Centro Olimpico del Fondo a Pragelato; on line sul sito www.pragelatonaturalterrain.com/eventi. Info: tel. 0122 741107

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino