Attenti ai finti addetti Acea: non aprite a sedicenti controllori

Attenti ai finti addetti Acea: non aprite a sedicenti controllori
Giovedì 2 Febbraio 2017 - 12:50

A seguito delle segnalazioni ricevute da parte di cittadini, l'Acea Pinerolese Industriale SpA comunica che non sta facendo alcun controllo sulla qualità dell'acqua nelle case o appartamenti privati dei pinerolesi.
"Le verifiche Acea sulla qualità dell’acqua - leggiamo nel comunicato - vengono svolte sulla rete idrica comunale presso appositi punti di prelievo esterni alle abitazioni e non all’interno delle case". Chiaro il messaggio: non aprite a eventuali finti addetti che dovessero chiedere di accedere per compiere analisi sull’acqua di casa. "Per qualsiasi informazione o chiarimento invitiamo a chiamare gratuitamente da qualsiasi linea fissa o di cellulare il Numero Verde Acea Pinerolese 800808055".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino