Calcio: 2-2 tra Bra e Pinerolo, fermate Revello e PiscineseRiva

Calcio: 2-2 tra Bra e Pinerolo, fermate Revello e PiscineseRiva
Domenica 20 Novembre 2016 - 16:32

In una partita combattuta e nervosa il Pinerolo (serie D) fa un punto a Bra, recuperando una situazione difficile nel finale, con la seconda segnatura personale di Gioè. In Eccellenza, Cavour batte il fanalino di coda Acqui 8-0: 4 reti di Di Leone, 2 di Buongiorno, quindi Dedominci e Pareschi. Promozione: continua la crisi del Moretta, battuto anche a Vinovo. 2-0, punizione di Audino e rigore di Barison. Spettacolo e gol a Villafranca, terminata 3-3: Duvina, Barbera e Pizzolla per i locali, Pochettino e doppietta di Cambria per il Pancaliericastagnole. Il Villar Perosa ferma incredibilmente la PiscineseRiva sul pari, procurato da Torres. Altro risultato "strano" l'1-1 della capolista Revello con il fanalino di coda S. Sebastiano. 

In Prima categoria, Infernotto batte BricherasioBibiana 3-1, Perosa non si ferma e supera Vigone 3-1 con Rossetto, Raviol, autorete e gol della bandiera di Mollica. Racconigi batte Pinasca 2-1, mentre Aurora Piossasco supera Borgaretto 2-1, con reti di Pipiana, Bellovino e Nicoletta. 

l.m.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino