Pinerolo: domenica raduno benefico delle Fiat 500 in favore dell'Unicef

Pinerolo: domenica raduno benefico delle Fiat 500 in favore dell'Unicef
Venerdì 13 Maggio 2016 - 16:51

Nell'anno del 32º anniversario della fondazione, il Fiat 500 Club Italia, il più grande Club di modello al mondo dedicato alla mitica 500 storica, festeggia la ricorrenza, insieme ai suoi oltre 21mila soci, con numerosi eventi in tutta Italia, e fra questi, il 5º raduno "Citta della Cavalleria" in programma a Pinerolo per domenica 15 maggio in favore dell'Unicef.

 

Al raduno, oraganizzato dal coordinamento di Pinerolo del Club insieme alla Pro loco, sarà presente anche il presidente nazionale Unicef Giacomo Guerrera. Il programma prevede l'incontro della 500 in Piazza Cavour. Dalle 9 via al divertimento con prove speciali e giro turistico a Pnerolo e al Parco del Castello di Miradolo. Alle 12,30 aperitivo al Bar Manhattan e a seguire pranzo al ristorante "I Vitelloni".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino