Ancora ladri in Val Sangone: furti nelle abitazioni a Giaveno e Coazze

Ancora ladri in Val Sangone: furti nelle abitazioni a Giaveno e Coazze
Giovedì 21 Gennaio 2016 - 12:19

Ancora furti in valle. Dopo quelli della settimana scorsa, segnalati nell’articolo del giornale in edicola, altri due episodi. A Giaveno martedì sera il proprietario di un’abitazione tra zona Villa e centro si è accorto, rientrando a casa dopo una serata di volontariato, che dal garage era stato rubato un ciclomotore. Un vecchio Sì Piaggio, tenuto più che altro per ricordo, ma inutilizzato da venti anni.

 

«La scocciatura è dover fare la denuncia per un mezzo che non usavamo più, ma che era comunque targato», dice la figlia del derubato. A Coazze, invece, ladri in azione in pieno giorno martedì mattina in via Cavour. Porta spaccata e alloggio sottosopra l’amara sorpresa della coppia residente quando è tornata a casa.

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino