Sparava ai rifiuti e trasportava armi: denunciato dai Forestali

Martedì 4 Novembre 2014 - 09:59

Il 29 ottobre i Forestali di Pinerolo, durante un pattugliamento a Cumiana, in località Tavernette, hanno fermato un uomo mentra stava sparando colpi di pistola contro un frigorifero abbandonato tra i rifiuti. Si tratta di un pinerolese di 56 anni,  denunciato alla Procura della Repubblica di Torino per porto abusivo di armi ed esplosioni pericolose, vista anche la zona molto frequentata da cacciatori, cercatori di funghi e frequentatori della pista da motocross.

La pistola e i colpi inesplosi li ha subito consegnati alla pattuglia, che nell'auto hanno trovato anche una mazza da baseball in metallo e due coltelli, immediatamente sequestrati. La perquisizione a casa ha portato al sequestro amministrativo cautelare di altre due rivoltelle, una pistola ed una carabina, regolarmente denunciate, come disposto dal Pubblico Ministero di turno.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino