Nichelino: duello tra cognati in pieno centro

Martedì 2 Settembre 2014 - 12:56

Un duello in pieno centro città ieri sera, verso le 20, è finito con una coltellata. Protagonisti tre cognati. A.D., 37 anni, di San Mauro Torinese e C.D., 41 anni di Grugliasco, verso le 20, hanno rintracciato il loro ex cognato in pieno centro a Nichelino. Volevano punirlo perché continuava a perseguitare la sorella, malgrado il divieto del Tribunale di avvicinarsi a lei.

L'uomo, G.R., 38enne nichelinese, è stato preso a bastonate, ma non è stato con le mani in mano. Ha sfoderato un coltello e ha colpito C.D. in fronte, causandogli una ferita guaribile in 7 giorni. Malgrado la sua reazione, però, ha avuto la peggio: è stato ricoverato al Santa Croce di Moncalieri per la frattura del braccio sinistro e una ferita al cuoio cappelluto. Tutti e tre i protagonisti del duello sono stati denunciati dai Carabinieri di Nichelino per lesioni personali aggravate e porto di armi e oggetti atti ad offendere (ulteriori approfondimenti sull'edizione in edicola mercoledì 3).

m.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino