Violenza sulle figlie: arrestato

Sabato 24 Novembre 2012 - 12:16

Violenze sessuali su due delle sue stesse figlie, entrambe minorenni: è un'accusa pesantissima quella che ha portato in carcere un artigiano edile residente in un comune della pianura. L'arresto, eseguito dai Carabinieri su mandato del pm Chiara Maina della Procura di Pinerolo, risale a una decina di giorni fa. La notizia è trapelata con molta cautela, nell'intento di tutelare il più possibile le minori.

 

Secondo le risultanze dell'indagine, durata circa dieci giorni, le violenze sulle ragazzine andavano avanti da almeno un anno e mezzo. Sarebbe stata la più piccola a far emergere a scuola alcuni elementi della terribile vicenda famigliare, confermata poi dalla sorella maggiore.

 

Ora la famiglia è rifugiata in una struttura protetta, in attesa di poter riprendere, per quanto possibile, la vita normale.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino