Monginevro gestirà Pragelato?

La società pubblica francese interessata alle piste

Il prossimo gestore delle piste da discesa di Pragelato potrebbe parlare francese: per il prossimo inverno ha mostrato interesse la società pubblica che gestisce la stazione di Monginevro, oltre confine, al capo opposto del domain skiable della Via Lattea.
Intanto al villaggio Resort, il colosso del turismo Tui si preparerebbe a gestire la stagione invernale, mentre in vista del prossimo anno sarebbero frequenti le visite dei responsabili del Club Med, oggi proprietario delle torri di Sestriere.
Nuovo protagonista in arrivo anche a Crissolo: la cooperativa Auxilium starebbe per prendere in gestione tutti gli impianti della stazione.
Intanto si tirano le somme di una stagione estiva in lieve calo ma sorretta dalle numerose manifestazioni. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino