Pinerolo: montaggio spettacolare ma è un flop

Lunedì 21 Luglio 2014 - 12:16

E’ stato rinviato poco fa il montaggio (preannunciato  spettacolare, tant’è che il Comune aveva convocato ad Abbadia gli organi di stampa per oggi,  lunedì 21) dei giganteschi arconi che prolungheranno il tetto del maneggio coperto del Centro Fise d’equitazione inglobandovi il campo prova.
La ditta friulana che li  ha realizzati  ha annunciato il rinvio dell’operazione a data da destinarsi, causa problemi tecnici non meglio precisati. Inevitabile la delusione del sindaco Buttiero, di alcuni membri della Giunta e del generale Distaso presenti questa mattina nel cantiere. «I lavori riprenderanno presto» assicura però il sindaco. Nella foto, Buttiero e Distaso fotografati sorridenti prima dello stop ai lavori. (Foto Costantino)

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino