Edizione 34 del 07/09/2011

«Londra non me la toglie nessuno»

Non è facile reinventarsi atleta in una disciplina diversa. Figuriamoci emergere al punto da conquistare - anche nel secondo sport - la massima vetrina mondiale: i Giochi olimpici, in questo caso paralimpici.

PINEROLO    2
CANELLI    2

Pinerolo: Odier, Prioli (46' Cucchietti), Scarsi, Previati, Pepino, Lerda (87' Ghirardi), Stangolini (71' Camolese), Dedominici, Bonin, Filip, Martin.
Canelli: Bucciol, Giacobbe, Balestrieri S., Molina (86' Di Maria), Balestrieri P. (86' Cassaneti), Pietrosanti, Meda (79' Petrov), Busseti, Andorno, Gharizadeh, Lumello.
Reti: 3' e 67' rig. Martin (P), 11' Busseti (C), 90' Di Maria (C).

Lunedì 5 Settembre 2011 - 12:26

Trotto a Vinovo, Marangoni a Obama

Dopo il rinvio di ieri per impraticabilità della pista, il Gran Premio Marangoni 2011 ha avuto svolgimento nella mattinata di lunedì 5 settembre. Brillante successo di Obama Gar che all’imbocco della... Continua a leggere
Edizione 33 del 31/08/2011

Già stregati dal campionato

Nessuno sciopero, nessun impegno della Nazionale di mezzo. Ed ecco che, dopo l'esordio di Coppa, il calcio dilettantistico è pronto a ripartire.

Sabato 27 e domenica 28 agosto: un week-end interessante e ricco di soddisfazioni per i colori locali nel campo delle bocce. A Roma, presso il Centro tecnico federale, si sono svolti i Campionati italiani specialità volo, petanque e raffa. Nella categoria serie A e Under 18 (sempre specialità volo) sono state assegnate le medaglie nel tiro progressivo e nel tiro di precisione.