Già stregati dal campionato

Calcio: dilettanti in campo, domenica si riparte

Nessuno sciopero, nessun impegno della Nazionale di mezzo. Ed ecco che, dopo l'esordio di Coppa, il calcio dilettantistico è pronto a ripartire.
Domenica, ore 15, si ricomincia con i campionati: all'insegna, ancora una volta, dei ridimensionamenti economici, con squadre - lo dettano le regole - sempre più giovani. L'Eccellenza offre le gare interne di Pinerolo (ospita Canelli) e Chisola (a Vinovo la Santenese). Airaschese e Saluzzo vanno a Rivoli e Cherasco. Tanti gli esordi tra le mura amiche per le società di Promozione: si gioca a Cavour, Orbassano, Sanfront (il Revello) e Nichelino. In Prima categoria, infine, è subito big-match tra Infernotto-Villafranca e Castagnole Pancalieri-Perosa. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino