Venerdì 19 Ottobre 2018Ultimo aggiornamento 11:10

Turismo e Tempo libero

Torre Pellice: Colori e sapori

Torre Pellice: Colori e sapori
Foto Gallery
Lunedì 15 Ottobre 2018 - 12:29

Volti e prodotti dai "Colori e sapori" di Torre Pellice, raccolti domenica mattina, 14 ottobre. Ospiti della rassegna, oltre allo speck della Val di Fassa, i volontari di Aib, Vigili del fuoco, Soccorso alpino e Croce Rossa, per l'inaugurazione del nuovo mezzo della Protezione civile di Torre Pellice. Alla fine della fiera, è rimasto del tempo per una puntata a Rorà per la concomitante festa della castagna, piccola rassegna locale con pranzo da tutto esaurito.

La Maschera di Ferro - 9 - Il regista Luigi Oddoero ci racconta cosa vedere

Embedded thumbnail for La Maschera di Ferro - 9 - Il regista Luigi Oddoero ci racconta cosa vedere
Video
Venerdì 5 Ottobre 2018 - 16:26

Cosa vedere, chi esibirà sabato sera e domenica pomeriggio in piazza San Donato, ma anche nelle belle e antiche  chiese lungo via Principi D'Acaja? Ce lo spiega Luigi Oddoero, regista della Rievocazione storica che, ricordiamo, dà appuntamento al pubblico sabato 6 e domenica 7 nel centro di Pinerolo.

La maschera di Ferro - 8 - Gruppo Coreografico Pinerolese e Circus Sportica Pinerolo

Embedded thumbnail for La maschera di Ferro - 8 - Gruppo Coreografico Pinerolese e Circus Sportica Pinerolo
Video
Venerdì 5 Ottobre 2018 - 15:41

Dopo la forza dei Fera Sacti la grazie e l'equilibrio del Gruppo Coreografico Pinerolese e del Circus Sportica Pinerolo, due rgiovani ealtà pinerolesi che offriranno al pubblico spettacoli di sicuro fascino e divertimento. Il Gruppo Coreografico Pinerolese sarà domenica pomeriggio in piazza San Donato, Circus Sportica Pinerolo li troverete sempre domenica pomeriggio in piazza Facta. Due occasioni da non perdere.

La Maschera di Ferro - 7 - I duelli infuocati dei Fera Sancti

Embedded thumbnail for La Maschera di Ferro - 7 - I duelli infuocati dei Fera Sancti
Video
Giovedì 4 Ottobre 2018 - 17:18

Li vedremo sabato sera in Piazza San Donato e domenica pomeriggio n piazza Vttorio Veneto, sono i Fera Sancti, provenienti dalla Repubblica di SanMarino. Propongono spettacoli estremamente suggestivi, duelli con lance infuocate e diverse arti schermistiche. Osservarli, è come vedere un film di grande impatto. Non mancate.

Aspettando la Maschera di Ferro 3 – La magia dei costumi di Rita Curletti

Embedded thumbnail for Aspettando la Maschera di Ferro 3 – La magia dei costumi di Rita Curletti
Video
Martedì 18 Settembre 2018 - 19:37

Creatività ma anche tanta ricerca storica nella realizzazione dei costumi realizzati da Rita Curletti per la manifestazione La Maschera di Ferro che si svolgerà a Pinerolo il 6 e 7 ottobre.
Aspettando le due giornate si possono acquistare i biglietti della ricca lotteria, nei negozi che espongono la locandina e giocare a scoprire il personaggio misterioso che vestirà la Maschera. Avete già un indizio a disposizione sul sito www.lamascheradiferro.net. Registratevi e cominciate a pensare!

Pagine