Trotto, a Vinovo il clou si chiama GP Marangoni

Sabato 3 Settembre 2011 - 11:12

Pomeriggio di grande trotto domani a Vinovo, teatro dell'attesissimo Gran Premio Avv. Carlo Marangoni, proposto in doppia versione. In vista del Derby romano, una prova open riservata a maschi e femmine con un montepremi di 220mila euro e un'altra (il cosiddetto Filly) meno ricca per sole femmine, è imbevuto di questi concetti, gara cioè che definisce e caratterizza i volti dei protagonisti assoluti della generazione. Sarà Owen Cr, il primattore? Proveranno a giocarsi le chances di successo Obama Gar, Orione Vil, Otto Brooke Bar.
Tra le femmine brilla iOrleans Om,. Ingresso libero e riunione che inizia alle 15. Non mancano attrazioni collaterali come giro su pony per i più piccoli e Mercatino dell’arte e dell’artigianato proposte dall’Ass. Il Rinoceronte Bianco.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino