Borghi più belli d’Italia: Usseaux terzo nella top ten dei più visitati sul web

Borghi più belli d’Italia: Usseaux terzo nella top ten dei più visitati sul web
Sabato 6 Aprile 2024 - 13:54

Usseaux sale al terzo posto nella top ten dei borghi più belli d’Italia più visitati sul web. La notizia è giunta questa mattina durante l’assemblea annuale, che quest’anno si svolge a Irsinia (provincia di Matera, Basilicata) dal 5 al 7 aprile.

La top ten non è una novità per Usseaux, che si era già aggiudicato l’ottavo posto nel 2020 e il decimo posto nel 2021. Dopo un anno fuori classifica, nel 2023 il piccolo paese della Val Chisone ha superato diversi avversarsi, aggiudicandosi così il terzo posto nella classifica nazionale (le classifiche che vengono date riguardano sempre l’anno concluso, quindi quello precedente).

Quest’anno guida la classifica Montefalco in provincia di Perugia. Il Piemonte compare anche con Neive al quinto posto. Chiude la decina Verezzi, provincia di Savona.

E.PEY.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino