Sestriere: scialpinisti in difficoltà, soccorsi dall'elicottero dei Vigili del Fuoco

Sestriere: scialpinisti in difficoltà, soccorsi dall'elicottero dei Vigili del Fuoco
Domenica 24 Gennaio 2021 - 18:10

I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti oggi pomeriggio sulle montagne sopra Sestriere per soccorrere due escursionisti in difficoltà. Le squadre "91 Susa", quella dei volontari di Oulx, il nucleo Speleo-alpino fluviale e l'elicottero Drago 66 si sono indirizzate verso le pendici del monte Fraiteve dove i due scialpinisti avevano richiesto aiuto. Dal cielo il mezzo aereo ha individuato le persone in pericolo a quota 2600 metri e le ha trasportare in luogo sicuro più a valle.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino