S. Germano: "Sorprese d'inverno" sabato e domenica

Sabato 13 Dicembre 2014 - 13:50

"Sorprese d’inverno" in vista oggi, sabato 13 dicembre, e domani, domenica 14 a S. Germano Chisone. Alle 15 del sabato, presso il palazzetto dello sport, apertura della mostra di oggetti artistici, con un paese in miniatura. Alle 20 partirà la fiaccolata con la Banda musicale sangermanese, da piazza Martiri della Libertà. Alle 21 in concomitanza con il ritorno della fiaccolata arriverà anche Babbo Natale in piazza XX Settembre, dove saranno distribuiti dolci e vin brulé.

Domenica apertura della mostra alle 9, alle 12,30 pranzo per gli anziani presso la trattoria Il Girasole. Nel pomeriggio premiazioni dei due concorsi: “Il mio Natale” dedicato agli alunni della scuola e “Natale in vetrina”. Alle 21 presso il tempio valdese concerto gospel del Joy Gospel Choir.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino