Pierluigi Vaccaneo con la sua app Betwyll apre gli eventi di "Scenario Giovani"

Pierluigi Vaccaneo con la sua app Betwyll apre gli eventi di "Scenario Giovani"
Venerdì 8 Luglio 2022 - 15:16

Scenario Montagna lancia un format dedicato ai ragazzi. Nasce Scenario Giovani, serie di eventi per stimolare il potenziale delle nuove generazioni. Sabato 9 luglio, dalle ore 17, il salone polivalente di Pinasca ospiterà Start it up…Start it all! con Pierluigi Vaccaneo, fondatore e Ceo di Betwyll – App di social reading che consente di leggere un testo e commentarlo paragrafo per paragrafo con brevi messaggi di 140 caratteri.

Un'occasione per conoscere casi di successo, acquisire strumenti stimolanti di crescita e per imparare nuovi approcci per essere artefici del proprio futuro.
«Crediamo molto in questo progetto che guarda ai giovani – commenta il sindaco Roberto Rostagno - Punta sulla crescita personale e darà loro la possibilità di incontrare esempi positivi, aumentando la fiducia nelle prospettive future».

f.g.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino