Oggi e domani tour elettorale di Giuseppe Conte a Torino, Pinerolo, Beinasco e Nichelino

Oggi e domani tour elettorale di Giuseppe Conte a Torino, Pinerolo, Beinasco e Nichelino
Sabato 11 Settembre 2021 - 11:34

Fine settimana in Provincia di Torino per l'ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5Stelle, Giuseppe Conte nell'ambito del tour elettorale a sostegno dei candidati del 5Stelle nella tornata elettorale del 3 e 4 ottobre,. Nel primo pomeriggio Conte raggiungerà Torino proveniente da Novara, per partecipare a una passeggiata in centro con la candidata sindaca di Torino del Movimento Valentina Sganga.

Alle 18,30 Conte arriverà a Pinerolo dove, in piazza Roma, è previsto un suo intervento a sostegno del sindaco Luca Salvai che corre per la riconferma, seguirà una visita agli stand della Rassegna dell'Artigianato. Conte secondo programma dovrebbe fermarsi per la notte a Pinerolo presso il b&b del Torrione dove incontrerà alcuni esponenti pinerolesi del Movimento.

Al mattino di domenica partirà alla volta di Beinasco dove sarà in piazza Alfieri  per sostenere Dino Lombardi, candidato sindaco appoggiato dai pentastellati, Sinistra Popolare e due liste civiche. Sarà giusto una toccata e fuga, perché alle 10 Giuseppe Conte è atteso a Nichelino  in piazza Giuseppe Di Vittorio di fronte al Municipio per sostenere l'ex assessora Sara Sibona, che alle elezioni Comunali del 3-4 ottobre correrà come candidata sindaca del riformista "Polo delle Primarie", coalizione nella quale è presente anche il M5S.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino