Sosia in concerto: teatro di Villar Perosa gremito per Cuore Aperto, e stasera i talenti locali

Sabato 17 Maggio 2025 - 12:22
Foto
Sosia in concerto: teatro di Villar Perosa gremito per Cuore Aperto, e stasera i talenti locali
Sosia in concerto: teatro di Villar Perosa gremito per Cuore Aperto, e stasera i talenti locali

Un cinema così pieno forse non si era mai visto. Una marea festante di villaresi e valligiani (e non solo) ha cantato, saltato e ballato, molti si sonoanche commossi, ieri sera al Cinema-Teatro delle Valli di Villar Perosa nel corso del decimo spettacolo "Sosia in concerto" realizzato dall'associazione missionaria Cuore Aperto per finanziare l'invio di container carichi di aiuti umanitari alle missioni del Burkina Faso gestite dal vescovo emerito di Pinerolo Pierogiorgio Debernardi e dalle suore del Santo Natale.

La squadra di volontari guidata dalla presidente Cristina Zanon ha nuovamente messo in piedi uno spettacolo molto apprezzato dalla popolazione e di grande impatto, con artisti che possono vantare partecipazioni a talent show televisivi come Tale e Quale Show o The Voice Senior. Quattro ore di esibizioni, ognuna accompagnata dalle coreografie delle scuole di ballo Cuban Break di Perosa Argentina, Asds Panda, di Bricherazio Asd Gynnik di Luserna San Giovanni, Daniela Giorda e Francesco Mancuso. Dopo Renato Zero, Zucchero, Massimo Ranieri, Pavarotti, Loredana Berté, Vasco Rossi e il veterano Celentino, questa sera tocca ai talenti locali salire sullo stesso palco con canzoni, poesie, musica, danze, comicità in favore della stessa causa e dell'oratorio di Villar Perosa. Saranno 26 tra singole persone e gruppi di ballo i "Talenti per solidarietà" in scena dalle 20,30.

Foto: Marco Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino