Giaveno: la Lega avanti con due liste

Giaveno: la Lega avanti con due liste
Giovedì 14 Marzo 2019 - 09:58

GIAVENO — È ancora un work in progress “Insieme si può”, la seconda lista di natura civica che affiancherebbe quella targata Lega nella candidatura a sindaco di Antonella Grossi. Accoglierebbe alcune figure giavenesi che si stanno avvicinando in questi giorni al progetto leghista, ma è una sfida contro il tempo e contro la burocrazia, come sintetizza il segretario Stefano Olocco.

Olocco e Grossi hanno anche lanciato in flash alcuni punti di programma. Sicurezza del cittadino e aumento dei vigili urbani, un aspetto, oltre alla sistemazione di criticità sul territorio, come l’incrocio davanti alla farmacia di borgata Pontepietra. Sempre in materia di borgate attenzione alle loro infrastrutture (fognature, internet e telefonia) e diminuzione degli oneri di urbanizzazione per incentivare restauri e recuperi. Tema lavoro: creazione di uno sportello che metta in contatto le offerte e le richieste del territorio.

Gli altri punti di programma sul numero de L’Eco del Chisone in edicola mercoledì 20 marzo. 

Luca. V. Calcagno 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino