Valle Po sotto la neve, ma Crissolo non è isolata

Sabato 7 Febbraio 2015 - 11:25

Ha smesso da poco di nevicare in Valle Po. La Strada Provinciale per Crissolo è aperta:  i mezzi spartineve hanno ricavato una carreggiata senza liberare le sponde. Catene montate e prudenza sono le parole d'ordine per chi si mette in viaggio, anche perchè nella notte ci sono già stati movimenti e il pericolo di slavine è in agguato.

I gatti delle nevi non sono riusciti a raggiungere la stazione di arrivo degli impianti sciistici (che oggi restano chiusi) dove la neve raggiunge i 2 metri, ma i gestori della stazione garantiscono l'apertura regolare per domani e lunedi. Dopo le polemiche delle ultime settimane la precipitazione delle ultime ore garantirà il protrarsi di una stagione sciistica iniziata male.

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino