Attesa per lo spettacolo con Caselli

Giovedì 22 Maggio 2014 - 18:34

Inizierà alle 21, al Teatro Sociale di Pinerolo,  "Processo alla storia",  spettacolo sulla vita John Kennedy che avrà tra gli ospiti-interpreti l'ex procuratore Gian Carlo Caselli. Come molti sapranno l'appuntamento ha avuto uno spiacevole prologo. La notte scorsa un paio di presunti attivisti "No Tav" hanno imbrattato marciapiedi e muri circostanti il teatro con scritte offensive nei confronti di Caselli. Nella giornata di oggi il Comune ha provveduto a rimetttere tutto come prima. Intanto si appreso che un cittadino ha sporto denuncia congtro gli ignoti autori del gesto.

Questa sera lo spettacolo si terrà regolarmente nonostante sia state annunciate contestazioni nei confronti dell'ex Procuratore e per chiedere la liberazione degli attivisti No Tav, reclusi con la pesante accusa di terrorismo. Sicuramente non mancherà la presenza di un nutrito gruppo di uomini delle forze dell'ordine.  Nella foto le operazioni di pulizia dalle scritte difronte all'ingresso del teatro.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino