Si pattina a Pinerolo, Sestriere e Torre Pellice, Crissolo non apre

Si pattina a Pinerolo, Sestriere e Torre Pellice, Crissolo non apre
Martedì 26 Dicembre 2023 - 10:22

Pattinare sul ghiaccio per smaltire pranzi e cene natalizi? Oggi si può. Il Palaghiaccio di Pinerolo apre dalle 15 alle 18 e questa sera, dalle 21 all'1 di notte "Dj on ice", musica sul ghiaccio. Dal 27 al 30, poi, apertura dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23. Si pattina anche a Sestriere, tutti i giorni dalle 10 alle 18, con possibilità di aperture serali straordinarie nei festivi, per gruppi di almeno dieci persone. Aperto anche lo stadio del ghiaccio di Torre Pellice, oggi dalle 10 alle 12, dalle 15 alle 17 e dalle 21 alle 23.

A Crissolo, invece, date le anomale temperature, la pista non riesce ad aprire al pubblico: "Nei giorni prossimi speriamo di avere aggiornamenti positivi, altrimenti si potrà pattinare con i roller, la situazione è molto anomala...".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino