Coronavirus a Sestriere, secondo contagiato al colle: un turista inglese

Coronavirus a Sestriere, secondo contagiato al colle: un turista inglese
Sabato 14 Marzo 2020 - 16:27

Si registra il secondo caso di contagio da Coronavirus a Sestriere: ancora una volta si tratta di un turistainglese in questo caso, dopo la donna milanese ricoverata due giorni fa all'ospedale Civile di Pinerolo e risultata positiva ieri dopo le analisi.

 

Il sindaco Gianni Poncet lo ha confermato: «Al momento  non sappiamo dove soggiornava» ha però precisato. Ed ha aggiunto: «Alla luce di questa situazione è stato aperto il tavolo di crisi dell'Unione, attraverso il quale si coordineranno tutte le a zioni da intraprendere».


Il riferimento è al C.O.C., Centrale Operativa Comunale C.O.C. per l'emergenza Covid-19 presso la Sala Operativa del Comando della Polizia Locale dell'Unione con sede al Palazzo Municipale di Cesana Torinese. «Da subito - aggiunge il sindaco facente funzioni - abbiamo richiesto mascherine e guanti, bonifica delle strade. Ribadisco a tutti di rimanere in casa, e di adottare tutte  le regole per ridurre il contagio».

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino