Sabato 26 Settembre 2020Ultimo aggiornamento 12:22

Coronavirus - Covid 19: un caso positivo a Sestriere, una turista di Milano

Coronavirus - Covid 19: un caso positivo a Sestriere, una turista di Milano
Venerdì 13 Marzo 2020 - 15:11

Una turista di Milano è risultata positiva al Coronavirus mentre si troavava a Sestriere. La positività è stata confermata oggi in via ufficiale al Sindaco di Sestriere Gianni Poncet. La donna, che mostrava sintomi compatibili con il Covid 19, era stata ricoverata ieri all'ospedale civile Agnelli di Pinerolo, dove si trova tutt'ora.

 

Dopo le analisi è arrivata la conferma del primo caso positivo in Alta Val Chisone e nel comprensorio della Via Lattea. Al momento il sindaco non conferma per il momento lo stato di quarantena per altre persone a Sestriere: «Avuta la conferma, ora stiamo organizzando ciò che va fatto».

 

Secondo le prime voci, da confermare, pare si tratti di una donna senza figli, quindi con meno opportunità di diffusione per il virus tramite le attività degli sci club.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino